Menu Orizzontale Le Nate Stanche... al femminile: INTERVISTA DOPPIA..... per farci conoscere un pò!

Lettori fissi

9 mag 2012

INTERVISTA DOPPIA..... per farci conoscere un pò!

Nome:
Samira
Sayo
Soprannome:
Sparata, Foddi, Pipistrellima, e un'altra che non posso scrivere, evito di essere volgare 
Uno solo?? Cambia a seconda delle giornate..
Età: 
Al momento 40, ieri 22, domani 10.... 
21.. ma ne vorrei avere 3 e invece me ne sento 70 -.-
Cosa fai nella vita:
Manipolo.... ma non la gente.
Accarezzo materassi
Cosa farai da Grande: 
Spero la truccatrice professionale, magari lavorerò in tutto il mondo.... incrociamo le dita!!il sogno sarebbe Diventare una fotografa.. la realtà sarà commessa da qualche parte..
Fidanzata/o:
No
Si
Colore preferito:
Nero
Arancione
Cibo/piatto preferito: 
Pizza e pizza....
Pasta con sugo e cotoletta..  e mi fai felice ^^
Hobbies:
Truccare, dipingere, creare.... (da come scrivo non dovrei far parte del blog, ma intanto è così...son nata stanca XD
Fotografare, scrivere, leggere e ultimamente mi sto appassionando alla grafica
Motivo del tuo nik: 
E' il mio nome
Come sopra ;)
Come vi siete conosciuti: 
Mentre eravamo a scuola, ma neanche i primi giorni.... DOPO UN MESE -.-
Già detto lei.. cmq complice un diario..
Dì qualcosa all’ altro:
Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa..  (cosa me tocca dì -.-)
Fatti vedere più spesso e sii più positiva! grazie per la dedica… XD
Tre aggettivi per definire l’ altro: 
Ahahah....... curiosona, pigra, e pacifica
Solare, creativa, pigra quanto basta
Saluta l’ altro:
Konnichiwa
Marhaban
Gusto di gelato preferito : 
Nocciola 
Pistacchio
Canzone preferita:
Lista troppo lunga, ci metterei ore....
Tante tante e tante.. ma se devo scegliere forse direi “Sere nere”
Genere musicale: 
Dal new age all'hip-hop/rap
Di tutto.. mi deve emozionare
Bevanda preferita: 
Sarò l'unica....ma non ho una bevanda preferita.. non sto a morì di sete però!
Succo di frutta rigorosamente alla pesca.. e l’estate? The freddo indovinate come? Alla pesca!! XD
Bevanda ALCOLICA preferita: 
Il cocktail di gamberi ahahahahah
No comment.. meglio non fare figure da alcolizzata ahah
Cosa non può mancare nella tua borsa: 
Caramelle
Burrocacao
Tacchi o scarpe basse: 
Tacchi, ma non li uso!
Tacchi la sera (con il mio raga 1,80 e io 1,58 non riesco a farne a meno.. e poi li adoro!!) e scarpe da ginnastica il giorno!
Cane o gatto: 
cane
gatto&cane
Giorno o notte: 
Notte
Notte
Tardi la sera o presto la mattina:
Tardi la sera
Tardi la sera
Carne o pesce: 
Nessuno dei due
Pesce
Dolce o salato: 
Salato
Dolce
Normale o piccante: 
Piccante
Normale
Fai un sorriso:













Cogliamo l'occasione per ringraziare le nostre prime iscritte.. Grazie di vero cuore...


Baci a tutte....


1 commento: