Menu Orizzontale Le Nate Stanche... al femminile: Tag: Curiosone ^_*

Lettori fissi

31 mag 2012

Tag: Curiosone ^_*

Buongiorno a tutte!!! Oggi, pubblicheremo i vari premi che abbiamo ricevuto, ache sein ritardo, ma come si dice meglio tardi che mai no?!
Ringraziamo la blogger Fiorellina84 per averci scelto!! Grazie cara!


Adesso spieghiamo cosa bisogna fare!
Le regole sono:
- Scrivere 11 cose su di sè;
- Rispondere alle domande di chi ti ha taggato, poi scrivere 11 domande a chi taggherai;
- Scegliere 11 persone da taggare;
- Andare sul loro blog e avvertirle di averle taggate;
- Non puoi taggare chi ti ha taggato;
- Devi taggare almeno una persona.

11 cose su di noi
1) Adoro fotografare.. spero di diventare talmente brava da diventare il mio lavoro..  mi piace mettermi lì con la mia fotocamera e cercare di cogliere quei momenti particolari o squarci di spazi.. 
Io invece non adoro ma di più il make up, e spero di poter diventare una truccatrice professionista, e per secondo invece mi piace anche fare nail art...


2) Mi sto appassionando da poco al make-up.. infatti mi faccio aiutare dalla mia amica Samira su qualche trucco e consiglio.. stranamente con me ha tanta pazienza XD
Purtroppo mi tocca avere pazienza che ci devo fare... A volte mi passo il tempo a dipingere quadri, anche se non mi finisco mai


3) Sono felicemente fidanzata da 2 anni.. alti e bassi sempre.. ma in amore è normale.. l'importante è stare bene con la persona che hai accanto.. il resto passa in secondo piano..
Si tesoro ti auguro tanta serenità... Io non sn fidanzata per mia fortuna e non ci penso nemmeno ad esserlo..


4) Leggo e scrivo molto! Mi piace scrivere.. mi diletto a scrivere romanzi che puntualmente lascio a metà.. o poesie che nessuno leggerà mai! A volte da un semplice sfogo su carta escono cose davvero belle.. che poi rileggendole dico: "Ma l'ho scritto io questo?? "
Vabbè abbiamo na poetessa ora??? io sono tutta al contrario rispetto a lei quindi non amo scrivere e leggere, che ci posso fare... preferisco ascoltare XD


5) Sono timida.. no dir timida è riduttivo ineffetti.. sono molto di più.. e odio a volte questo lato del mio carattere, mi ha portato non pochi "brutti momenti" ma quando prendo confidenza, e la prendo bene.. beh è la fine.. divento l'opposto...
Signore abbiate pietà di me XD credeteci è davvero una spina al fianco ahaahh skerzo è la mia rosa al fianco, è un'amica con la A maiuscola.. e se abbiamo avuto problemi in passato e adesso ci siamo ritrovate come si fa a non amarla??? ti voglio bene tesoro mio


6) Ho tre sim diverse (e di conseguenza tre telefoni).. no non è per lavoro (magari lavorassi al momento) ma non riesco a lasciarne nemmeno una...  perchè una la uso diciamo per la famiglia che abbiamo tutti lo stesso operatore e mia mamma ha pure le chiamate gratis verso qst operatore.. quindi no non si può lasciare.. l'altra è quella che uso maggiormente e mai e poi mai la potrò abbandonare... 1-perchè ce l'ha il mio ragazzo e 2-perchè ho i messaggi gratis!!! la terza.. la terza è utile per 2/3 persone.. penserete:allora butta quella! Ma NO! nemmeno questa.. perchè ci sono 2 persone importanti che contatto.. insomma.. povero papi! XD
Intanto più lunga la potevi scrivere sto pezzo eh! XD perchè deve essere difficile a dire cose nostre? ah non sono diplomata, non ho continuato gli studi... per chi è ancora alle scuole ragazzi.... finite gli studi e frequentate cosa piace fare a voi!!!!


7) Vorrei viaggiare! Visitare sempre posti nuovi.. svegliarmi una mattina a Parigi e mangiare i croissant su un bel terrazzino con vista sulla Tour Eiffel.. un'altra mattina essere svegliata dal rumore dolce del mare di qualche bella spiaggia caraibica.. O ancora andare in giro per il Giappone con un bel kimono! ecc ecc
Qui mi accodo a Sayo... anche ioooo voglio e desidero fare tutto ciò... e visitare  posti arabici


8) Il mio segno zodiacale è il Leone! mi piace molto questo segno.. nella mia testa penso che me lo sono scelta da sola questo segno visto che per un giorno non sono cancro (e i medici avevano detto che dovevo nascere in quei giorni del cancro appunto.. ma cancro c'è già mia sorella.. mi dovevo distinguere no?! ;))
Anche io sono leoneee! PErò ad essere sincera a me non me ne frega ninte dei segni zodiacali e di astrologia
9) Nel corso della mia vita sono sempre stata accompagnata e continua ad esserci, da un compagno fedele! No non sto parlando del mio ragazzo ma dell'Herpes -.- non ne posso più!!! mi viene sempre.. a volte anche una settimana si e una no.. e poi non sempre mi viene una puntina e via.. no mi vengono proprio dei mostri sulle labbra a volte più di uno... devo pure prendere antibiotici talmente sono mostruosi.. ma ci devo convivere purtroppo..
Pacenza ci voli a campà, che vuoi farci Sayo! Io dovrò convivere per sempre con la gastrite pensa te XD


10) Mi piace creare cose speciali da regalare.. il problema è che mi riduco sempre a farle all'ultimo minuto.. non perchè non avrei il tempo.. ma proprio perchè l'ispirazione mi viene sempre alla fine.. e quindi mi tocca fare nottate -.-
Bhè io invece per quanto riguarda il creare, mi sto dilettando nella creazione di bijou in paste modellabili, e lo trovo bellissimo e anche rilassante e almeno mi passo il tempo visto che non lavoro, anche se  li creo non mi piace tanto indossarli, preferisco cose più arabe
11) Finalmente siamo alla fine.. è stato difficile pensare a cosa scrivere.. non amo parlare di me.. anche perchè non c'è molto di cui parlare... un bacio ciaooooo 
Il problema è che ci sono tantissime cose da dire, ma purtroppo quando le devi dire o scrivere non ti viene mai nulla in mente!!! 

Rispondiamo alle domande (Sayo Samira)
1) Cosa non sopporti nelle persone?
La lista sarebbe troppo lunga mi sa, vediamo un pò... chi crede e dice di essere un santo e invece è tutto il contrario o peggio... i falsi... chi si abbatte troppo facilmente e si lascia andare... e mi fermo qui
La falsità e l'arroganza
2) Il tuo libro o canzone preferita?
Libri nessuno, canzone troppe... 
Libro: I passi dell'amore Canzone: tantissime.. ma se devo scegliere la scelta va a due principalmente: Sere nere e Che farò
3) Il film più brutto che tu abbia mai visto?
Mmmm.... non mi viene niente in mente per ora...
L'alba dei morti viventi (io adoro gli horror ma questo fa pena a mio parere)
4) La peggior figuraccia mai fatta?
Un pò ne ho fatte, ora mi viene in mente, quando mi avvicinai ad una persona per salutarla e solo appena ero vicina mi accorsi che la scambiai e rimasi muta e scappai ahahahahahaha
uhmm.. non mi viene in mente nulla di così brutto... bo forse non ne ho fatte poi così tante XD
5) La cosa più bella che ti è stata detta?
Troppe cose.... e mi fermo anche qui
Ti amo! Lo so è banale.. ma se è detta dalla persona che ami è la cosa più bella del mondo (cmq non solo questa ovviamente :P)
6) Camminare o correre?
Se proprio deve scegliere camminare, vero Sayo? XD
Ahaha già Samira.. anch'io dico camminare!! correre? solo sul tapis roulant per 5 minuti XD
7) Sei golosa?
Tantooooooooooo
Troppoooooooooo
8) Il tuo look preferito?
Stile gitana
Versatile style
9) Che numero di scarpe porti?
40 
38 a volte 39
10) Il tuo sport preferito?
Magnà... XD
Guardarlo in tv! XD cmq mi piace il calcio e sono una tifosa bianco nera =D 
11) L'acquisto più bello e più brutto che hai fatto.
Il più bello... quando mi comprai il kit di ricostruzione perchè ho avuto la soddisfazione di comprarlo con i miei soldi senza chiedere ai miei... il più brutto... nessuno
Recente? uhmm il più bello un cappello (io adoro i cappelli) che ho indossato tutti i giorni per tutto l'inverno.. anche la sera.. ora infatti mi manca.. sigh! Il più brutto è sicuramente un cellulare, ero andata per uno che avevo visto ma non c'era più e ne presi uno qualsiasi perchè ne volevo uno a tutti i costi.. e fu un grave errore.. Vabbè che ero un pò più piccola.. ma da allora non ho fatto più qst sbaglio con nessuna cosa...

Qui le nostre domande a cui dovete rispondere
1-descriviti in tre parole
2-se lavori sei soddisfatta di quello che fai, se no che cosa vorresti fare
3-sposata, fidanzata, single...
4-sei gelosa
5-qual'è il tuo piatto "di battaglia"
6-preferisci carne o pesce...
7-ti dedichi al giardinaggio...
8-che genere di musica ti piace ascoltare
9-sei mora, rossa o bionda..
10-ti piace il trucco...
11-ti piacciono gli animali.... elenca quali ti piacciono...

Ora tagghiamo le nostre 11 scelte

Ora avvertiamo tutte le blogger scelte e noi ci vediamo al prossimo post!!
un bacio da




10 commenti:

  1. Grazie per avermi nominato in questo tag :)
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver incluso il mio blog in questo gioco. Continuate cosi' ragazze!

    RispondiElimina
  3. Sono mortificata ma non posso fare un torto ad altre blogger che mi hanno offerto premi.Accetto solo virtualmente perchè non ho il tempo di girare i premi ad altre amiche.Ho un banner in cui dico che non posso accettare premi ma a quanto pare nessuno lo vede.
    Grazie di cuore...la mia non vuole essere una scortesia.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze grazie di avermi nominato, voi siete state simpaticissime nelle vostre risposte!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Vi ringrazio tantissimo appena ho un pò di tempo lo faro!! bacioni e buon W.E.
    Anna

    RispondiElimina
  6. grazie, ne sono lusingata!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ooooo, grazie, mi sono divertita legendo le vostre risposte :) scusate per il lungo ritardo ma sono stata asente per qualche giorno! Un grande abracio.

    RispondiElimina
  8. carinissimo come sempre il tuo blog...se ami fotografare allora non puoi assolutamente perderti le interviste e articoli sul mio blog ;)

    baci ti aspetto

    RispondiElimina